Chrysler 300C Touring SRT Design

Arriva la versione SRT Design di Chrysler 300C Touring. Cerchi da 20 pollici, sedili avvolgenti e dettagli da Gran Turismo vestono questa station wagon made in USA.

Ad equipaggiare questa particolare versione, è il propulsore 3,0 litri V6 turbodiesel common rail, da 218 CV. Motore che garantisce buona fruibilità in ogni tipo di utilizzo. Donando anche un po’ di brio a chi volesse spingere sull’acceleratore. L’auto è dotata di filtro antiparticolato di serie. Segno che anche Chrysler, sta investendo su soluzioni tecniche in grado di garantire il raggiungimento delle norme anti inquinamento vigenti.

Gli interni dell’auto, presentano una cura nei dettagli veramente notevole. I sedili avvolgenti con inserti in pelle scamosciata, hanno il logo SRT ricamato sullo schienale. Il volante è di tipo sportivo. Molte le finiture con motivo in fibra di carbonio. Come ad esempio sui rivestimenti interni e sul cruscotto. Esteriormente il design rimane praticamente invariato: muscoloso e massiccio, con Chrysler 300C Touring SRT Design non si passa di certo inosservati. Questo modello è decisamente caratterizzato da una forma che non lascia spazio a curve. Di impatto anche i particolari vetri, a sezione bassa, ed il lungo cofano.

Prezzi di listino a partire da 47.000 euro.

spot_img

Ultimi articoli