Fiat 500 by Diesel

Questa particolare versione della piccola CityCar Fiat, è in vendita on line. Opportunità che consente al cliente di effettuare, con l’aiuto di un ‘personal shopper’, l’intero processo di acquisto direttamente dal proprio computer.

Una versione frutto della collaborazione tra Fiat e la nota griffe di abbigliamento di Renzo Rosso. Prodotta in edizione limitata (10.000 esemplari in due anni), la vettura unisce due mondi apparentemente distanti: la moda e l’automobilismo. Va detto che un altro marchio di casa Fiat (Lancia) propone vari allestimenti modaioli, delle proprie vetture.

Realizzata sulla base della versione Sport, la speciale ‘500 by Diesel’ si contraddistingue per alcuni elementi estetici di forte impatto visivo, ad iniziare dai particolari colori di carrozzeria. Verde Diesel, Bronzo Diesel e Nero.

La stessa forte personalizzazione si ritrova all’interno come dimostra la selleria specifica realizzata con tessuto denim (le cuciture sono gialle) e marchiata Diesel. Il logo della griffe spicca anche sul quadro strumenti (contraddistinto da un fondo giallo) e sulla gemma del cambio. Mentre, sulla zona laterale dei sedili anteriori, si nota un particolare taschino che ricorda alla quinta tasca dei jeans Diesel.

‘500 by Diesel’ è disponibile con tutti e tre i propulsori Euro 5 Ready in gamma: 1.2 69 CV, 1.3 Multijet 75 CV e 1.4 16v 100 CV. Al link allegato si potranno richiedere le informazioni per l’acquisto di questa CityCar. Listino da 17.151 euro.

spot_img

Ultimi articoli