Fiat Panda Glam 4×4

Panda Glam è la versione 4×4 che aggiunge un tocco di eleganza alla super-compatta di Fiat. Dopo novanta mila esemplari, il ‘fuoristrada’ più venduto in Italia si propone in un inedito allestimento.

La vettura è destinata ad un pubblico ‘metropolitano’. Panda Glam si contraddistingue all’esterno per l’elegante colore di carrozzeria Bianco Perlato e per le barre portatutto verniciate con un originale effetto alluminio. I cerchi sono in lega da 14 pollici. Specchietti retrovisori esterni, maniglie delle porte e il maniglione posteriore sono in tinta con la carrozzeria. All’interno spiccano il ricercato tessuto con effetto Jeans dei sedili, unito al tessuto nero per i pannelli porta. Nuovi anche il pomello del cambio e le bocchette cromate del climatizzatore.

Disponibile con il collaudato 1.2 benzina da 60 CV o il 1.3 Multijet da 70 CV. La nuova versione ‘alla moda’ si conferma dunque un piccolo ed elegante ‘fuoristrada’. Capace di affrontare situazioni complicate, con un tocco di raffinatezza in più negli interni e nella linea esterna.

Il listino parte da 14.800 euro per la versione equipaggiata con il 1.2 benzina da 60 CV e da 16.910 euro per Panda Glam con il 1.3 Multijet da 70 CV.

spot_img

Ultimi articoli