Garmin si acquista on-line

Anche la nota azienda produttrice di navigatori satellitari si avvicina alle esigenze del pubblico. Ora Garmin offre l’opportunità di acquistare on-line gli accessori dedicati ai propri navigatori satellitari.

La nuova sezione del sito Garmin si integra con lo stile e la grafica dell’esistente sito istituzionale. Attraverso l’apposita area di e-commerce è possibile acquistare un vasto catalogo di prodotti: dai cavetti alle staffe per i ricevitori TMC, dalle custodie ai cavi per il collegamento al PC.

I contenuti del sito sono suddivisi nelle categorie automotive, nautica, e sport/outdoor, al fine di garantire semplicità e chiarezza nella navigazione. La ricerca degli accessori appare quindi facile e intuitiva, giungendo in pochi click alle informazioni desiderate. A contorno della navigazione vengono proposte chiare immagini per rendere più complete le informazioni.

L’azienda si conferma attenta alle richieste di un mercato sempre in evoluzione, vista la difficoltà da parte dei Rivenditori nel trattare un così ampio catalogo di accessori. Aggiungeremmo, vista anche la diffusione di internet.

spot_img

Ultimi articoli