Il lusso Bentley

Bentley e Grey Flannel protagonisti della Luxury Limited Edition Night. In questa notte di lusso, Elizabeth Arden ha presentato un esclusivo cofanetto, e Bentley Roma la Flying Spur Speed, realizzata in edizione limitata.

Il Presidente e Fondatore di Bentley Roma, Antonio Giorgio De Paolis, ha presentato la nuova Continental Flying Spur Speed. La vettura si annuncia come la più potente macchina a quattro porte, mai costruita dal produttore inglese. Offre la pura esperienza di guida e le straordinarie prestazioni sinonimi di tutte le Bentley, recanti il leggendario marchio Speed.
Durante la Luxury Limited Edition Night, Bentley ha offerto la possibilità di ordinare Continental Flying Spur Speed in edizione limitata. In questa occasione era possibile personalizzare ogni aspetto dell’auto, scegliendo tra molteplici materiali e colori a disposizione. Un via libera alle scelte più estreme, a forme e linee geniali e mai viste. Automobili che non seguono le mode o le convenzioni, ma lasciano aperte le porte della fantasia.

Grey Flannel è invece la fragranza creata dallo stilista Geoffrey Beene. Pensando all’uomo che desidera distinguersi, ad un esteta dalla passione per i dettagli e alla ricerca costante del connubio perfetto tra comfort e lusso, è stato creato un elegante ed esclusivo Value Set. Il cofanetto in pelle racchiude questa fragranza, unica e piena di carattere.

spot_img

Ultimi articoli