La nuova tendenza Citroen DS

Citroen ha recentemente aggiornato la propria immagine aziendale. Lo slogan ‘Créative Technologie’ attraverso la concept ‘DS Inside’, sintetizza gli obiettivi di design e prestazioni miscelati con piacere ed emozione di guida.

Il primo modello che vedrà la luce è DS3, veicolo compatto a tre porte previsto per il 2010.
La sigla DS sta per ‘Different Spirit’. Un diverso approccio per rispondere alle esigenze di confort e piacere di guida, richieste dalla clientela. Allo stesso tempo la vettura deve fornire prestazioni d’uso adeguate alla filosofia del mezzo, con un listino ragionevole.
Il veicolo concept assume linee attraenti, trasmettendo sensazioni di guida inedite, prestazioni reali di abitabilità e confort, oltre a qualità e finiture di livello.

DS Inside si distingue per i volumi lisci e pieni, che si abbinano a fianchi muscolosi. Il tetto presenta la finitura in contrasto con il colore della carrozzeria, per un effetto decisamente estetico ed appagante. I proiettori sono caratterizzati dalla tecnologia LED e sono posizionati ai lati della calandra, che ricorda le sembianze di uno squalo.

Due le versioni previste per questa concept. Seduction’ (foto 1 e 2) è la proposta più elegante, ‘Dandy’ (foto 3 e 4) è invece la versione più alla moda, caratterizzata da toni cangianti e uno stile inconfondibile.

spot_img

Ultimi articoli