Jaguar XF

Jaguar XF unisce sportività e prestazioni ad un design elegante. L’abitabilità della vettura è allineata alla filosofia delle berline di lusso. XF viene equipaggiata con prestanti motorizzazioni benzina e diesel di ultima generazione.

Il design accattivante di Jaguar XF, nasconde buone doti di abitabilità a bordo. Lo spazio per i cinque passeggeri è buono ed unito ai numerosi vani portaoggetti ed al capiente bagagliaio da oltre 540 litri (sulla versione con il kit di riparazione pneumatici). Esteriormente troviamo un frontale innovativo e grintoso, contraddistinto da larghe griglie d’areazione a nido d’ape, con finitura nera e cornice cromate. Il resto della vettura segue le filanti linee laterali di Jaguar XF.

Risposta istantanea, erogazione fluida della potenza e prestazioni elevate sono le caratteristiche che distinguono i nuovi motori diesel V6 e benzina V8. Il tutto cercando di mantenere ridotti i livelli di inquinamento e consumi. L´offerta dei modelli XF prevede 5 motorizzazioni. A partire dai V6 2,7 litri diesel e 3.0 litri diesel S, passando per il 3.0 V6 a benzina, fino ai nuovi potenti 5,0 litri V8 a benzina, aspirato o sovralimentato da ben 510CV. Tutti i motori offrono eccellenti prestazioni e sono abbinati al preciso cambio automatico sequenziale a sei rapporti, con comandi al volante.

Jaguar XF è disponibile in quattro livelli di allestimento, in funzione dei motori: Luxury, Premium Luxury, Portfolio e XFR. Con il listino che parte da 49.850 euro.

spot_img

Ultimi articoli