Opel Agila White Edition

La mini monovolume di Opel si veste di bianco. Agila in versione White Edition sottolinea le piacevoli linee esterne, e si accompagna ad un allestimento particolarmente fornito.

Questa vettura, compatta e spaziosa, punta da sempre sugli ingombri ridotti della carrozzeria esterna, per agevolare circolazione e parcheggio in città. La carrozzeria assume dunque una forma compatta, con sviluppo verticale. Coda tronca e poco sbalzo per le ruote, per un look giovane e dinamico. La colorazione bianca sottolinea la veste trendy e alla moda della piccola monovolume.
Grazie al tetto alto, gli interni sono decisamente spaziosi e luminosi. La visibilità per il pilota è elevata e anche i passeggeri viaggiano comodamente.

Agila White Edition, si distingue inoltre per le dotazioni tecniche. Già dalla versione Enjoy 1.0, viene adottato di serie il sistema di controllo della stabilità ESP. Tra le dotazioni di serie anche il sistema di controllo della trazione TCSS, 4 airbag (2 anteriori e 2 laterali), climatizzatore, radio CD MP3, volante multifunzione, sedili totalmente abbattibili, chiusura con telecomando, specchietti retrovisori elettrici, fari fendinebbia, computer di bordo.

Oltre al propulsore 1.0 a benzina da 65 cavalli, sono disponibili anche le motorizzazioni 1.2, sempre a benzina da 86 cavalli, e il 1.3 diesel da 75 cavalli.

Il listino di questa affascinante vettura parte da 9.000 euro, grazie agli attuali ecoincentivi alla rottamazione.

spot_img

Ultimi articoli