Tornano gli allestimenti Volvo Polar

Le modifiche in corso al mercato attuale delle auto, premiano le proposte con un valido rapporto qualità prezzo. Volvo traduce questa filosofia nei modelli Polar.

Polar è sempre stato un simbolo del successo Volvo in Italia. Il nome identifica quei veicoli ‘premium’ con allestimento essenziale ed efficiente, proposti ad un listino appetibile. C30, V50, V70 e XC90 sono i modelli che beneficiano dell’istituzione delle varianti Polar. La gamma di modelli così composta copre diverse esigenze, dal singolo alla famiglia, puntando chiaramente su una clientela giovane.
Il listino base di queste versioni è il seguente:

C30 1.6 Polar: 17.450 euro
V50 1.6 Polar: 21.200 euro
V70 2.0 Polar: 30.950 euro
XC90 D5 Polar: 42.800 euro

Le vetture vengono proposte con un allestimento, che valorizza le caratteristiche funzionali del modello da cui derivano. In tal modo è possibile fruire della sicurezza, affidabilità e funzionalità tipica delle vetture svedesi, con un allestimento essenziale che tralascia il superfluo. Ovviamente con un listino contenuto e decisamente vantaggioso

L’offerta delle nuove Volvo Polar parte dagli allestimenti ‘Kinetic’ dei rispettivi modelli, aggiungendo una serie di elementi. Pur trattandosi della variante di accesso, la dotazione risulta comunque completa, specialmente sul piano della sicurezza e del confort. Di serie sono infatti presenti:
Airbag frontali e laterali + airbag a tendina IC (Inflatable Curtain)
Sistema DSTC di controllo della stabilità e trazione
EBA (Emergency Brake Assistance)
IDIS (Intelligent Driver Information System)
WHIPS (Whiplash Protection System) per la protezione dal colpo di frusta
Chiusura centralizzata con telecomando
Climatizzatore automatico a controllo elettronico ECC (tranne C30)
Computer di bordo (V70 e XC90)
Cruise control (V70 e XC90).

A questi si aggiungono altri particolari funzionali per ciascun modello, oltre alle versioni DRIVe e DRIVe con Start e Stop.

spot_img

Ultimi articoli