Volkswagen Off Road Experience 2009

La guida in fuoristrada rappresenta un’occasione unica, per godere la bellezza della natura e scoprire le capacità del proprio veicolo. La Scuola di Guida Sicura Volkswagen propone un’esclusiva formula, per vivere in sicurezza l’esperienza di guida off-road.

L’evento si svolge lungo 4 emozionanti tappe,a bordo delle Touareg messe a disposizione da Volkswagen Group Italia. I partecipanti, già possessori del Suv tedesco, possono trascorrere una entusiasmante mezza giornata all’aria aperta, mettendo alla prova il potenziale della vettura su diverse tipologie di percorsi.
Ciascun partecipante è affiancato da un pilota professionista della Scuola di Guida Sicura Volkswagen. Ogni situazione e frangente di guida vengono seguiti con attenzione dagli istruttori, pronti a elargire consigli sulla tecnica per affrontare i passaggi più insidiosi. In tal modo l’esperienza diviene sempre più avvincente ed unica.
Un’area hospitality è a disposizione degli ospiti. per vivere con lo spirito Touareg anche i momenti di relax.

Durante le giornate è previsto anche un test drive su strada (e fuoristrada leggero ove possibile) di Tiguan, SUV sportiva e compatta dal riuscito design.

Gli ultimi due appuntamenti sono previsti il 13/14 giugno a Rivergaro (Piacenza), e il 27/28 giugno a S. Giorgio della Richinvelda (Pordenone)

L’evento è riservato ai possessori di Touareg. Per partecipare è possibile contattare la propria Concessionaria Volkswagen di fiducia, che sarà lieta di fornire tutte le informazioni richieste.

spot_img

Ultimi articoli