Il tour invernale di Peugeot

Per sottolineare le capacità di affrontare i tratti innevati, Peugeot porta i modelli 3008 e 4007 in montagna. Una serie di appuntamenti per conoscere e sperimentare le innovazioni tecniche dei veicoli Peugeot.

L’iniziativa è organizzata in concomitanza con le tappe italiane del Rossignol Demo Tour, e permette agli appassionati sciatori di conoscere le caratteristiche salienti di 3008. La vettura e l’igloo marchiato Peugeot saranno riconoscibili sui cambi innevati, alla partenza degli impianti di risalita, all’arrivo delle piste e perfino in cima ai ghiacciai, come in Val Senales.
I tecnici Peugeot saranno a disposizione per illustrare le potenzialità dell’innovativo sistema Grip Control. Grazie infatti a questa tecnologia, Peugeot 3008 può garantire la trazione necessaria anche sulle innevate strade di montagna. Sarò inoltre presente il SUV quattro ruote motrici, Peugeot 4007.

In totale sono previste 84 giornate in 32 località, tra le più belle per il turismo invernale. Il tour è partito il 14 novembre sul ghiacciaio della Val Senales, e gli appuntamenti si protrarranno fino al 28 Marzo, ad Alagna (Monte Rosa). Per scegliere la data o la località più vicina, è sufficiente consultare il link allegato. Per coloro che si recheranno presso l’igloo sono previsti numerosi gadget, tra cui tubetti di burro di cacao e raschietti per il ghiaccio, oltre ad uno sconto del 50 per cento sull’acquisto per i porta sci del crossover Peugeot.

spot_img

Ultimi articoli