Nuova Kia Cee’d

Nuovo look per la Kia di segmento C. Cee’d si avvicina ai gusti dei consumatori europei, grazie a linee più moderne oltre che al design più accattivante.

Dopo oltre 230.000 esemplari venduti in tutta Europa, è giunto il momento di cambiare. I tecnici Kia hanno concentrato i propri sforzi per migliorare Cee’d, sia nell’estetica, sia nella vicinanza all’ambiente.

Troviamo così nuovo cofano e parafanghi anteriori. Spuntano anche nuovi indicatori di direzione, posizionati sugli specchi retrovisori. La griglia anteriore riprende la forma di quella già viste su Sorento e Venga, estendendosi per l’intera distanza dei fari anteriori. Il paraurti è ora più basso, per un look ancora più grintoso. Piccoli interventi estetici dunque, ma mirati a ringiovanire questo modello. La lunghezza totale della vettura, è aumentata di 25 mm.

L’attuale gamma prevede cinque motori: 1.4, 1.6 e 2.0 litri CVVT benzina e 1.6 e 2.0 litri diesel CRDi. Disponibili anche nella configurazione ‘start e stop’. Diminuiscono i consumi della vettura, che segnano valori di CO2 di soli 136 g/km ed un consumo a ciclo combinato di 4,3 l per 100 km. Tre i livelli di equipaggiamento di Kia Cee’d: LX, EX e TX.

spot_img

Ultimi articoli