Nuovo Fiat Doblò

Progettato per rispondere alle esigenze di funzionalità e comfort, Fiat Doblò ha oggi la possibilità di ospitare fino a sette persone. Si aggiunge inoltre un nuovo ed inedito look, combinato con sicurezza, economia e rispetto dell’ambiente.

Rispetto alla versione precedente, che ha venduto circa un milione di unità, questo modello viene rinnovato totalmente nello stile, nei motori e nelle caratteristiche tecniche. Il design è il primo elemento che balza all’occhio. Presenta ora un frontale curvilineo, ed un posteriore più imponente e squadrato. All’anteriore troviamo due voluminosi fari a goccia, che seguono il profilo della carrozzeria. Il nuovo paraurti, diviso in tre sezioni, ha il compito di racchiudere le aggressive prese d’aria frontali. Le linee proseguono filanti verso il posteriore, anche grazie ai nuovi passaruota più accentuati.

Fiat Doblò propone al lancio 4 propulsori: un benzina da 95 CV e tre diesel Multijet da 90, 105 e 135 CV. Si aggiungeranno più avanti un Natural Power con doppia alimentazione (benzina e metano), oltre ad un diesel con cambio robotizzato Dualogic. Disponibile con versioni Euro 4 ed Euro 5, la gamma offre di serie il dispositivo Start&Stop, che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore in caso di sosta, per minori consumi ed emissioni.

Disponibile anche in versione Doblò Cargo.

spot_img

Ultimi articoli