Garanzia Audi fino a 5 anni o 150.000 km

Si chiama Audi Extended Warranty ed è il programma di estensione della garanzia sui veicoli fino a 5 anni o 150.000 chilometri. Numerose le possibilità di configurazione di questo servizio a pagamento.

La possibilità di estendere la garanzia delle nuove vetture Audi, è estesa a tutta l’attuale gamma. Il livello di qualità raggiunto dal costruttore tedesco si innalza ulteriormente, sottolineando la validità dei propri prodotti.
Il servizio è configurabile dal cliente, in funzione dei chilometri previsti, ed è attivabile al momento dell’acquisto del veicolo. L’estensione di garanzia si aggiunge alla normale copertura di 2 anni e chilometraggio illimitato, attualmente prevista.

Le soluzioni possibili sono ben nove, e sono illustrate nell’allegato Pdf. E’ possibile scegliere un’estensione temporale da 1 a 3 anni, e da 30.000 a 150.000 km. Ciascuna soluzione viene acquistata come un normale optional dell’auto, e si attiva in automatico allo scadere dei due anni di garanzia, prevista per legge.

Audi Extended Warranty mantiene la propria validità anche in caso di vendita della vettura, incrementando dunque l’appetibilità del veicolo stesso.

spot_img

Ultimi articoli