Le novità Audi 2010

L’anno 2010 si annuncia succoso di novità per Audi. Tra le novità più attese la compatta A1. Ma anche A3 si prepara ad importanti cambiamenti. In arrivo infine sul mercato la sportiva scoperta, R8 Spyder e la berlina di lusso, A8.

Qualche piccola foto ci fa presagire, quello che sarà il futuro di Audi nei veicoli di dimensioni compatte. A1 introduce un nuovo segmento, più votato alla circolazione urbana. Tuttavia si mantiene inalterato il family feeling, con gli altri veicoli in gamma. La forma compatta si associa ad un’estetica esclusiva, per conquistare giovani e adulti, alla ricerca di un’auto di sostanza e immagine.

Grande attesa anche per uno dei veicoli Audi più venduti. L’attuale A3 è sul mercato ormai dal 2003, nonostante il face lift del 2008. La concorrenza incalza e Audi si prepara a rispondere, con una vettura che implementi sia l’estetica, sia le caratteristiche di comfort ed abitabilità tipiche del marchio.

Infine nel 2010 debutta dai concessionari, la sportiva a cielo aperto più potente, uscita da Ingolstadt. R8 Spyder comincerà a circolare per le nostre strade, mettendo in scena tutta la bellezza sfoggiata ai saloni dello scorso anno.
Agli inizi dell’anno vedremo anche le prime berline di lusso, che rispondono al nome di A8.

spot_img

Ultimi articoli