Le novità BMW 2010

La berlina Serie 5 è la prima delle novità BMW, previste per il 2010. Nessun’altra conferma dalla casa sulle prossime vetture attese, tra cui X3, Serie 1, Serie 5 Touring e il restyling di Serie 3 Coupé e Cabrio.

Anticipata a dicembre 2009, BMW serie 5 è la novità più importante del costruttore tedesco per l’inizio dell’anno 2010. L’elegante berlina si presenta profondamente modificata sia livello di carrozzeria che di interni. I propulsori inoltre sono sempre più ecologici, e soddisfano i requisiti EfficientDynamics.

Dopo la berlina è poi atteso il debutto della versione Touring di Serie 5. Ancora più sportiva ed elegante, la versione familiare coniugherà le esigenze di carico, con i recenti dettami stilistici introdotti. Anche la famiglia dei SUV BMW si avvicina ad un restyling del modello X3. Dopo aver esordito nel 2004, lo Sport Utility Vehicle di classe media si avvicinerà nelle forme e nello styling agli ultimi modelli di X5 e X1.

Sul fronte delle compatte si affaccia Serie 1. Vista la recente tendenza al downsizing è facile ipotizzare un nuovo modello della ‘piccola’ BMW. Questa vettura potrebbe consentire di attirare nuova e giovane clientela al marchio.

Infine la versione Cabrio e Coupé si avvicinano ad un’operazione di ringiovanimento, che ripronga il medesimo look, in chiave più moderna ed accattivante.

spot_img

Ultimi articoli