Le novità Fiat 2010

Grande attesa per il restyling di Fiat Bravo, ma anche per la monovolume compatta Doblò. La completa gamma del costruttore torinese, si arricchisce di nuove motorizzazioni, più efficaci ed ecologiche.

Da qualche anno ormai sul mercato, Fiat Bravo si concede un piccolo ritocco. In realtà le modifiche non riguardano solamente la parte estetica, di interni ed esterni, ma anche la parte tecnica. Previste infatti nuove motorizzazioni più ‘pulite’, per seguire la linea intrapresa da Fiat su tutta la sua gamma.

Non ultima l’introduzione di nuove motorizzazioni 1.3 Multijet da 95 CV, sull’intera gamma 500 e 500C. Più prestazioni dunque, ma un minor impatto ambientale. Tema su cui Fiat continua ad investire.

Non ultima Fiat Doblò, appena presentata in anteprima nelle due variati Doblò e Doblò Cargo. Quest’ultima è una vettura ‘furgonata’, che privilegia la funzionalità e la capacità di carico. Tutte e due le versioni hanno subito un’ampia rivisitazione, sia per quanto riguarda il design, sia per quanto riguarda la tecnica.

spot_img

Ultimi articoli