Le novità Ford 2010

Attesa sul mercato Ford Grand C-MAX, versione sette posti della più popolare C-MAX. Ed ancora la presenza di Fusion e di due aggiornati allestimenti Ikon e Titanium, per Focus e C-MAX. Già diffuse le immagini di Mustang.

Primo appunto riguarda i rinnovati allestimenti Ikon e Titanium. I contenuti tecnologici di serie delle due vetture (Focus e C-Max) si arricchiscono di accessori per un maggiore confort. Per Ikon nuovi sedili e alzacristalli elettrici. Per Titanium: Ford power (sistema accensione senza chiave) e sbrinatore rapido. Per tutte e due le versioni climatizzatore bi-zona, cerchi in lega da 16 pollici, ed il sistema key free.

La gamma Fusion si arrichisce con l’introduzione della motorizzazione benzina-Gpl. Si tratta del motore 1.4 benzina da 80 CV con valvole rinforzate, equipaggiato con alimentazione GPL fornita da BRC.

Nel 2010 fa il suo ingresso nelle concessionarie Grand C-MAX. Si contraddistingue per il suo look da monovolume, con porte scorrevoli ed ampio portellone posteriore. Gli interni, ad esclusione della presenza dei sette sedili, ricordano molto da vicino la sorella C-MAX.

Ford ha diffuso immagini e dati tecnici della rinnovata Mustang. Aggiornamento che riguarda più l’estetica, rispetto alla componentistica. Presente però un nuovo propulsore V6 da 3.7 litri. L’auto non verrà commercializzata in Italia.

spot_img

Ultimi articoli