Le novità Ford 2010

By Attualità

Attesa sul mercato Ford Grand C-MAX, versione sette posti della più popolare C-MAX. Ed ancora la presenza di Fusion e di due aggiornati allestimenti Ikon e Titanium, per Focus e C-MAX. Già diffuse le immagini di Mustang.

Primo appunto riguarda i rinnovati allestimenti Ikon e Titanium. I contenuti tecnologici di serie delle due vetture (Focus e C-Max) si arricchiscono di accessori per un maggiore confort. Per Ikon nuovi sedili e alzacristalli elettrici. Per Titanium: Ford power (sistema accensione senza chiave) e sbrinatore rapido. Per tutte e due le versioni climatizzatore bi-zona, cerchi in lega da 16 pollici, ed il sistema key free.

La gamma Fusion si arrichisce con l’introduzione della motorizzazione benzina-Gpl. Si tratta del motore 1.4 benzina da 80 CV con valvole rinforzate, equipaggiato con alimentazione GPL fornita da BRC.

Nel 2010 fa il suo ingresso nelle concessionarie Grand C-MAX. Si contraddistingue per il suo look da monovolume, con porte scorrevoli ed ampio portellone posteriore. Gli interni, ad esclusione della presenza dei sette sedili, ricordano molto da vicino la sorella C-MAX.

Ford ha diffuso immagini e dati tecnici della rinnovata Mustang. Aggiornamento che riguarda più l’estetica, rispetto alla componentistica. Presente però un nuovo propulsore V6 da 3.7 litri. L’auto non verrà commercializzata in Italia.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 4 dicembre 2009