Le novità Opel 2010

Arriva dai concessionari la nuova Astra. Cresce l’attesa per la versione Station Wagon della berlina compatta. Attesa al debutto anche l’elettrica Ampera, e la monovolume compatta Meriva.

Più che nel 2010, Opel Astra potrebbe debuttare nelle vetrine dei concessionari, già da dicembre 2009. Tuttavia la compatta a 5 porte ha le carte in regola per conquistare una buona fetta del mercato compatte, a partire dall’anno 2010.
Come ci hanno insegnato i precedenti modelli, nel 2010 si attende l’arrivo della Station Wagon su base Astra. Questo modello soprattutto nella prima serie aveva riscosso notevole successo, soprattutto con la prima versione del 1991, prodotta in oltre 4 milioni di veicoli.

Vista già ai passati saloni, Ampera è attesa al debutto definitivo, per conoscerne finalmente le potenzialità tecniche effettive, ed il listino di questa vettura.
Gli anni passano anche per Meriva, e il 2010 potrebbe essere l’anno giusto per il nuovo modello. La compatta monovolume punta ad inserirsi in un segmento di mercato, sempre più gettonato dai costruttori europei e giapponesi.

spot_img

Ultimi articoli