Le novità Volkswagen 2010

Dopo aver riconquistato il titolo di Auto dell’anno, con Polo, Volkswagen si appresta a presentare numerose novità, anche per il 2010. Tra i modelli attesi Touareg, una nuova roadster, il restyling di Tiguan e la monovolume compatta Touran.

Il 2010 sarà un anno importante per i SUV Volkswagen. Touareg si avvicina ad una rivisitazione completa, mentre Tiguan potrebbe adottare alcune migliorie, per rinfrescarne la piacevole linea compatta.

In campo di sportive scoperte, è da tempo che Volkswagen espone il concept di una roadster, dal design compatto ed elegante. Il 2010 rappresenta anche un momento chiave, per uno dei modelli storici del costruttore tedesco. Si tratta di New Beetle, che giungerà sul mercato con allestimento Final Edition.

Nessuna conferma su uno dei modelli più versatili, in gamma Volkswagen. Touran è stata una delle prime monovolume compatte ad interessare le famiglie. Ora la concorrenza si è fatta avanti, e Touran potrebbe sfruttare il 2010 per riproporsi con un design ancor più unico, ed allineato alle ultime Golf e Polo.

spot_img

Ultimi articoli