Nuova versione Style per Citroen C1

Tecnologia e design innovativo sono alla base della nuova versione di Citroen C1. Denominata Style, la compatta francese aggiunge finiture satinate, ed un impianto audio Alpine.

Partendo dalla versione più accessoriata disponibile in gamma, Citroen aggiunge con l’allestimento Style ulteriori dotazioni. C1 incrementa così il proprio valore, soprattutto agli occhi dei più giovani.
Esteticamente la vettura mette in mostra i dettagli satinati, che interessano le conchiglie dei retrovisori, oltre a numerosi particolari interni. Il risultato è un insieme moderno e luminoso, che coinvolge maggiormente all’interno dell’abitacolo.

L’impianto audio riceve importanti aggiornamenti. La Radio Alpine è dotata di connettività Bluetooth, e prese USB e Aux In. Inoltre è previsto il Dock iPod, compatibile con tutte le ultime versioni del noto riproduttore musicale. La selezione dei brani avviene mediante i medesimi comandi della radio, incrementando la sicurezza di viaggio. La potenza degli altoparlanti è pari a 180 W, per prestazioni audio di livello superiore.
Sotto il cofano è presente il propulsore 1.0 da 68 cavalli, le cui emissioni di CO2 sono pari a 106 g/km.

Nonostante gli accessori, Citroen C1 Style mantiene un listino basso, di poco superiore alla versione Perfect. Si parte da 11.430 euro per la versione a 3 porte, e si chiude con gli 11.780 euro della 5 porte.

spot_img

Ultimi articoli