Aggiornamenti per Ford Ka

By Novità

Il modello europeo più piccolo della gamma Ford si aggiorna. Ka introduce la serie Titanium, la Ka+ e personalizzazioni Individual.

Ka+, il modello di ingresso, è provvisto di paraurti colorati in tinta con la carrozzeria e offre caratteristiche utili come il computer di bordo e lo spegnimento ritardato dei fari anteriori alla chiusura dell’auto. Con la dotazione di serie, Ka+ propone gli airbag anteriori per il conducente e il passeggero, i poggiatesta posteriori e gli attacchi isofix per la seconda fila di sedili. Airbag laterali, airbag a tendina ed ESP sono invece optional.

Ka Titanium si presenta ancora più comoda e confortevole, grazie al computer di bordo multifunzionale, al climatizzatore e ai fendinebbia di serie. La versione Titanium si distingue ulteriormente per i suoi cerchi in lega, le modanature cromate sulle maniglie delle porte e del portellone posteriore ed i vetri posteriori oscurati. Gli interni propongono un volante in pelle di serie, che conferisce alla vettura un tocco di stile unico nel suo genere.

La gamma Ka propone anche tre personalizzioni ‘Ford Individual’, ciascuna con un proprio carattere distintivo: ‘Digital’, ‘Tattoo’ e ‘Grand Prix’. Sono tutti basati sul modello Ka Titanium che si contraddistingue per un elevato livello di dotazioni. Ognuna delle tre offre una veste grafica originale, come ad esempio i cerchi in lega da 16 pollici, che conferiscono alla vettura un appeal sportivo e audace.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 8 aprile 2010