Fiat 500C by Diesel

In concomitanza del Salone del Mobile (icona del design), debutta la nuova versione di Fiat 500 C Diesel. Questo allestimento, già utilizzato su 500, arricchisce di contenuti estetici la piccola ed esclusiva cabriolet Fiat.

Il noto marchio di abbigliamento Diesel, ha già collaborato con l’azienda italiana. La vettura si contraddistingue per alcuni elementi estetici di forte impatto, a cominciare dall’esterno. Un esempio è rappresentato dagli aggressivi cerchi in lega da 16 pollici, e la mostrina posteriore con le finte prese d’aria, su cui campeggia il logo Diesel. Ed ancora le pinze dei freni gialle ed i particolari verniciati con effetto cromo/satinato.

All’interno troviamo un tessuto stile ‘denim’ scuro con cuciture gialle, la tasca con il marchio Diesel sul sedile anteriore, la testa del famoso ‘mohicano’ sulla gemma del cambio e lo specifico colore cromo/satinato della plancia.

La gamma di Fiat 500C by Diesel propone quattro propulsori Euro 5: 1.2 69 CV, 1.4 16v 100 CV, 1.3 Multijet 75 CV con DPF e 1.3 Multijet II da 95 CV. Ed infine tre abbinamenti di colore carrozzeria e capote: il particolare verde con capote nera, l’elegante nero con capote nera o rossa, e l’originale blu ‘Midnight indigo’ con capote avorio. Fiat 500C Diesel è commercializzata in Italia con un listino che parte da 18.000 euro.

spot_img

Ultimi articoli