Il configuratore di Peugeot RCZ

A colmare parzialmente l’attesa nei confronti dell’arrivo sul mercato di Peugeot RCZ, viene attivato il configuratore on-line della sportiva francese. Disponibile anche una dedicata applicazione per iPhone.

Al link indicato è possibile scoprire il nuovo configuratore di Peugeot, dedicato a RCZ. La novità consiste nell’alta definizione con la quale è realizzata l’applicazione. Attraverso i cinque step proposti (motorizzazione, tinta carrozzeria, particolari esterni, rivestimenti interni e accessori) è possibile modellare RCZ in funzione delle proprie preferenze. La nota distintiva è rappresentata dai video, che introducono ciascuno step, e mostrano all’utente le reali possibilità di configurazione. A configurazione ultimata, un video riepiloga in trenta secondi i dettagli della vettura configurata.

Per coloro che possiedono un dispositivo iPhone è inoltre possibile sfruttare l’apposita applicazione, che permette di scoprire la configurazione di Peugeot RCZ da tutte le angolature. Con lo smartphone è poi possibile condividere la propria RCZ con gli amici, via mail o attraverso il social network Facebook.

spot_img

Ultimi articoli