Lancia Delta Hard Black

All’esterno, l’esclusivo allestimento di questa vettura si contraddistingue per la particolare carrozzeria nera, con trattamento opaco. Lancia Delta in questa versione speciale, prende il nome di Hard Black.

Lancia ha sempre dato importanza alla colorazione della carrozzeria, elemento che trasmette eleganza e personalità. La nuova tinta è abbinata al tetto nero lucido (quindi in contrasto con l’opaco della rimanente carrozzeria) e impreziosita da calotte degli specchi cromate, oltre a nuovi cerchi in lega da 18 pollici bruniti. All’interno, invece spicca la selleria in pelle e Alcantara di colore beige (a breve questo optional sarà disponibile anche sugli allestimenti Oro e Platino).

La nuova versione di Delta, propone di serie anche alcuni dispositivi come le sospensioni elettroniche a smorzamento variabile, il climatizzatore automatico bizona e il sistema Blue&Me.

La serie speciale di Delta può essere equipaggiata da due diverse motorizzazioni. La prima è l’1.8 Di TurboJet da 200 CV. Si tratta di un motore ad iniezione diretta di benzina, dotato di turbocompressore e doppio variatore di fase continuo. Il propulsore è abbinato ad un cambio automatico a 6 marce denominato Sportronic. Questa configurazione consente a Lancia Delta di raggiungere una velocità massima di 230 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi.

L’altra motorizzazione disponibile è l’1.9 litri Twin Turbo MultiJet 190 CV, capace di una coppia di 400 Nm a 2.000 giri. La velocità massima raggiungibile in questo caso è di 222 km/h. E l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 7,9 secondi.

spot_img

Ultimi articoli