Mazda MX-5 Ventesimo Anniversario

Basata sulla versione 1.8 con tetto in tela, questa edizione speciale viene offerta nei colori rosso, bianco o in un esclusivo ‘Aurora Blue’. Sia dentro che fuori, numerosi elementi ricordano il ventesimo anniversario di Mazda MX-5.

Il modello aveva già subito una rivisitazione (la terza) nel 2009. La nuova versione vuole invece celebrare i due decenni trascorsi dal lancio della piccola spider. Ricorda inoltre l’ingresso nel Guinness dei primati, con oltre 870.000 possessori in tutto il mondo. L’edizione ventesimo anniversario sarà limitata a soli 2.000 esemplari, ciascuno equipaggiato con uno speciale equipaggiamento, che include uno speciale battitacco recante il numero di serie della vettura, con numerazione da 1 a 2.000.

Prendendo come punto di partenza il modello da produzione da 1,8 litri, in versione tetto in tela, vengono aggiunte delle speciali cromature esterne, cerchi in lega da 17 pollici, rifiniture interne del colore della carrozzeria, una speciale barra duomi antitorsione (per una vettura più rigida e sportiva) ed il logo del ventesimo anniversario, sia all’interno che all’esterno. In Italia sono disponibili solo i colori rosso (True Red) e bianco (Crystal White Pearl).

spot_img

Ultimi articoli