Novità Crossover e Station Wagon per DR

Si allarga la gamma DR, con due nuove prodotti compatti e sportiveggianti. Un Crossover ed una Station Wagon con misure da città, in arrivo il prossimo autunno. I nomi in codice sono CW20 ed SW21.

Il nome è ancora in codice, e le vetture visibili in foto, sono ancora a livello di prototipo. Il nome ufficiale di ciascuna vettura verrà scelto attraverso un dedicato concorso.
I due modelli ricalcano le forme di un crossover compatto, e di una piccola station wagon. Entrambe mostrano misure contenute, con una lunghezza di soli 386 centimetri. La variante crossover adotta un aspetto rialzato, con cerchi in lega da 16 pollici e linea allo stesso tempo trendy e robusta. La Station Wagon mette invece in luce un tono più sportivo con cerchi in lega da 18 pollici, ma anche con un generoso spazio di carico, che favorisce l’esigenza di trasporto.
La gamma motori prevede due cilindrate a benzina 1.3 e 1.5. La prima è forte di 83 cavalli, mentre la seconda sfrutta la tecnologia Dual VVT, raggiungendo il picco di 105 cavalli. Entrambe le motorizzazioni saranno disponibili con possibilità di doppia alimentazione (benzina-GPL oppure benzina-Metano).

La commercializzazione di questi due nuovi modelli è prevista dal prossimo settembre, in affiancamento alla gamma attuale DR1, DR2, DR3 e DR5.

spot_img

Ultimi articoli