Novità per Mercedes-Benz Classe A e B

Style e Premium sono i due nuovi allestimenti, che si vanno ad aggiungere al già variegato elenco di versioni, per Classe A e Classe B.

Con oltre 345.000 unità immatricolate, Classe A e Classe B sono i modelli Mercedes-Benz più venduti in Italia. Un successo che ha portato l’azienda tedesca ad inserire due nuovi allestimenti: Style e Premium. Il primo dedicato alla sola Classe A.

Per Classe A, i nuovi allestimenti sono disponibili su tutte le motorizzazioni, ad eccezione della A 200 TURBO Coupé. In totale gli allestimenti sono quindi cinque: Executive, Style, Elegance, Premium ed Avantgarde.
Classe A Style dispone di serie, tra gli altri, del sistema di assistenza al parcheggio Park Assist, radio CD/mp3, rivestimenti in pelle Artico e tessuto, volante e leva del cambio in pelle, inserti interni in mirto naturale e cerchi in lega a dieci razze da 16 pollici.
Classe A Premium presenta di serie, tra gli altri, il navigatore satellitare COMAND APS, rivestimenti interni in pelle Artico e tessuto, inserti interni in alluminio, bracciolo anteriore con portaoggetti e cerchi in lega a cinque razze da 16 pollici.

Classe B, è disponibile nelle versioni Executive, Chrome, Premium e Sport. La nuova versione Premium è dotata di navigatore satellitare, vivavoce bluetooth e pacchetto sportivo di serie. Quest’ultimo comprende i cerchi in lega da 17 pollici, assetto ribassato e volante in pelle traforata.

spot_img

Ultimi articoli