Renault Twingo, le novità 2010

La citycar Renault si rinnova. Per questo 2010, Twingo si presenta più ricca di contenuti, grazie ad allestimenti più completi, ed un listino inferiore.

Renault riduce infatti il listino ed arricchisce la Gamma Twingo in termini di allestimenti. La proposta prodotto 2010 è completata dalla Gamma Renault Sport: Twingo R.S. e Twingo Gordini R.S.
All’esterno troviamo un frontale dal design sportivo, con maschere dei proiettori nere e fari fendinebbia, che equipaggiava le versioni Dynamique e GT. Ora questa soluzione è stata confermata su tutte le versioni della gamma 2010. Nuovi sono anche gli specchietti retrovisori esterni e le colorazioni: ‘Bianco Vaniglia’ e ‘Marrone Sienna Shiny’ nonché l’esclusivo ‘Bianco Ghiaccio’ con Black Pack R.S. su Twingo R.S.
All’interno è presente un nuovo allestimento per la versione Sport&Sound. Poggiatesta posteriori, specchietto di cortesia e maniglie di mantenimento lato passeggero entrano a far parte dell’equipaggiamento di serie, già dal livello Expression. Il climatizzatore manuale è ora di serie su tutte le versioni.

Il listino di Twingo 2010 oscilla tra 10.400 euro (Twingo Sport&Sound 1.2 75 cv LEV Euro 5) e 13.200 euro (Twingo SkyLight dCi 85 cv). Twingo R.S. e Twingo Gordini R.S. sono proposte, rispettivamente, a 14.800 e 16.300 euro.

spot_img

Ultimi articoli