Ferrari Stores: oltre l’auto

Da tempo Ferrari ha esteso l’uso del marchio ad un modo di essere, di mostrarsi e di vivere. Per questo distribuisce numerosi oggetti, gadget, abbigliamento e persino caschi a marchio Ferrari.

Vediamo dunque qualche esempio. Partendo dall’abbigliamento, sono disponibili giacche, polo, camicie, t-shirt, felpe, maglioni, pantaloni, scarpe, guanti e molto altro ancora. Una lista davvero lunga ma soprattutto completa. Una valida idea regalo, per chi ama vestire un capo a marchio Ferrari. La foto1 rappresenta la Felpa Scuderia Ferrari Team per uomo, disponibile a 65 euro.

Si passa poi ad articoli dedicati al mondo dello sport. Biciclette, tavole da surf, sci e slitte. Di questo segmento segnaliamo lo skateborad (130 euro – foto 2) le palline da golf a marchio Ferrari (22 euro – foto3) ed il casco da moto o scooter (179 euro – foto4).

Ferrari Stores dispone dunque di numerosi articoli, dai più economici fino ai più costosi, che arrivano a toccare quote da diversi migliaia di euro. Partendo dal cronografo Ferrari Paddock Nero Carbonio in Edizione Limitata da 695 euro (foto5), passando a soprammobili come l’albero motore 10V Ferrari su base in fibra di carbonio da 3.800 euro (foto6). Fino ad arrivare al Motore Ferrari F2002 da 55.000 euro (foto7).

Al link indicato il sito ufficiale Ferrari Stores.

spot_img

Ultimi articoli