Honda Summer Dreams

Il mese di giugno riserva numerose offerte presso i concessionari Honda. In particolare Jazz e Civic, vengono proposte con offerte dedicate ed esclusive.

Jazz si distingue per lo spazio interno, ai vertici della categoria per capacità di carico (da 399 l a 1.341 l), grazie alle 16 differenti posizioni dei sedili. Il raggio di sterzata è particolarmente ridotto (4,9 m), permettendo elevata maneggevolezza in città. Di livello anche la motorizzazione benzina per il basso consumo (fino a 22,2 km/l) ed emissioni contenute. Grazie a Honda Summer Dreams, Jazz è proposta a partire da 9.950 euro per la versione 1.2 base.

Civic è invece caratterizzata da un look sportivo con una linea compatta, in grado di stupire per abitabilità e flessibilità dei sedili modulabili. Le motorizzazioni a benzina 1.4, 1.8 e 2.0 i-VTEC con variatore di fase e di alzata delle valvole di nuova generazione, hanno alte prestazioni abbinate a bassi consumi ed emissioni. La trasmissione manuale a 6 rapporti robotizzata i-SHIFT sulla versione Type S, garantisce il massimo divertimento di guida. Nel mese di giugno Civic è proposta a partire da 13.990 euro per la versione 1.4 i-VTEC Spice 5 porte.

Queste offerte sono valide fino a fine giugno, presso le Concessionarie che aderiscono all’iniziativa. Oltre agli esclusivi vantaggi per l’acquisto di Honda Jazz e Honda Civic, il costruttore propone anche l’apertura straordinaria di tutte le Concessionarie Honda sabato 12 giugno.

spot_img

Ultimi articoli