In spiaggia con Dacia Duster

By Attualità

Duster, il SUV 4×4 di Dacia, è sponsor del Beach Soccer 2010, campionato di calcio su sabbia che si svolgerà in Italia fino al 15 agosto. Durante le tappe sarà anche possibile provare Dacia Duster.

Dopo il rinnovato successo della sponsorizzazione della squadra di Serie A Udinese Calcio per la stagione 2009-2010 Dacia rinnova il suo interesse per il mondo dello sport e, in particolare, del calcio. Dacia Duster, infatti, sponsorizzerà il Campionato Beach Soccer 2010 condividendo con il mondo del calcio dilettantistico i valori di spontaneità, tenacia e semplicità.

Duster è pronta a percorrere in lungo e in largo lo ‘stivale’, per accompagnare, nelle 11 tappe previste, giocatori del calcio dilettantistico e tifosi. Saranno sei i Duster, in versione diesel 4×4, che attraverseranno l’Italia dal Lazio alla Puglia, dalla Sicilia alla Lombardia, per approdare infine sul litorale laziale, ad Ostia, e disputare, dal 12 al 15 agosto, le Finali del Campionato.

Per mettere alla prova le sue doti di autentico 4×4, in alcune delle 11 tappe sarà possibile testare le qualità di trazione e di superamento ostacoli di Dacia Duster in un percorso ad ostacoli appositamente studiato, a fianco di istruttori qualificati appartenenti alla Federazione Italiana 4×4.

Per poter effettuare il test drive, sarà sufficiente accreditarsi presso lo stand Dacia Duster, allestito sul campo da gioco delle varie località che ospiteranno la manifestazione. Inoltre sarà possibile scoprire da vicino il look seducente e le doti di abitabilità e modularità caratteristiche di Duster.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 18 giugno 2010