Nuove versioni Free per DR

In arrivo allestimenti ‘Free’ per DR1, DR2, DR5 e DR5 i-Integrale. Rappresentano le versioni di accesso dei rispettivi modelli con un listino ancora più aggressivo rispetto ad oggi.

Il listino di DR1 Free è pari a 6.330 euro. Invariata per stile e design, la vettura sarà disponibile nella versione 1.3 benzina. Previsti come optional vernice metallizzata, 4 alzacristalli elettrici, specchi esterni elettrici e chiusura centralizzata con antifurto. La variante Full Optional, godrà invece di un bonus fino al 30 Giugno, pari a 500 euro, con un listino di 8.330 euro anziché 8.830 p.v. Disponibile anche con alimentazioni bi-fuel, gpl e metano.
DR2 Free è invece proposta a 8.330 euro. Anche per la family car una versione 1.3 benzina che avrà invece di serie 4 alzacristalli elettrici, specchi esterni elettrici, chiusura centralizzata e antifurto. 9.830 euro è invece il listino di DR2 Full Optional: dotata di tutti i confort, anche dei sensori di parcheggio, la family car si potrà avere anche con impianto GPL o Metano.
Per DR5 Free un prezzo d’attacco di 12.330 euro per la versione 1.6 e di 15.330 euro per la versione 2.0 4WD. Di entrambi i modelli restano le versioni Full Optional e la possibilità di avere impianto a GPL o Metano.

Novità anche sui servizi offerti da DR Financial Services. Su tutta la gamma DR c’è infatti la possibilità di rateizzazione fino a 84 mensilità, senza anticipo, né maxi rata finale. Nel costo della rata ( es: con 97 euro al mese si acquista una DR1 free) sono comprese anche le spese di istruttoria e l’IPT.

spot_img

Ultimi articoli