Peugeot 207, serie speciale Millesim 200

L’appellativo ‘Millesim’ richiama il processo produttivo degli champagne più esclusivi. Peugeot celebra dunque i 200 anni con una serie speciale di 207, il modello più venduto in Italia.

Sono ben 180.000 le immatricolazioni di Peugeot 207 dal suo lancio commerciale, e con l’occasione dei 200 anni di Peugeot, la piccola compatta francese si accinge a celebrarli con una serie speciale.

207 Millesim 200 conferma il carattere felino dello stile, il comportamento stradale di alto livello ed il contenuto tecnologico del modello. La vettura si distingue esternamente per il frontale con i fari fendinebbia e la griglia anteriore cromata, per le modanature laterali in tinta carrozzeria con profilo cromato, i cerchi in lega da 15″ e i badge esterni celebrativi dei 200 anni.
All’interno, di serie il climatizzatore manuale e il WIP Bluetooth (radio mono CD con comandi al volante e 4 altoparlanti, kit mani libere Bluetooth e USB Box per la connessione di una chiavetta o un lettore esterno). Completi, come da tradizione Peugeot, gli equipaggiamenti di sicurezza: di serie ESP, ABS con ripartitore elettronico della frenata e assistenza alla frenata di emergenza, airbag conducente, passeggero, laterali e a tendina.

Proposta nelle carrozzerie berlina, 3 o 5 porte e SW, 207 Millesim 200 adotta tutte motorizzazioni Euro 5, con un listino a partire da14.675 euro per la berlina e da 15.875 euro per la SW.

spot_img

Ultimi articoli