Daihatsu Terios Team è campione italiano

A Tolmezzo (UD) in Friuli, il Daihatsu Terios Team e Alex Zanni conquistano il titolo italiano tra i team indipendenti nella specialità enduro. Un risultato importante che sottolinea la passione per l’Off Road di Daihatsu.

La vittoria del Daihatsu Terios Team è maturata in una ‘due giorni’ caratterizzata da caldo e afa, che hanno messo a dura prova la resistenza dei 113 piloti al via. Almeno una ventina sono stati costretti al ritiro proprio per problemi fisici dovuti alla fatica e alla calura. Protagonista è stato Alex Zanni, grazie ad un secondo ed un terzo posto a Tolmezzo ha ormai messo una seria ipoteca sulla conquista del terzo gradino del podio anche nella classifica finale degli Assoluti d’Italia della classe 250 4T.

Passando ad analizzare la gara degli altri piloti del Daihatsu Terios Team, nella 125 2T Giuliano Falgari ha ottenuto due sesti posti. Nicolas Pellegrinelli, sempre nella 125 2T, sabato non è riuscito ad andare oltre la nona posizione per la rottura del tubo dell’impianto frenante causa una caduta su dei sassi. Domenica si è migliorato terminando ottavo. Luca Marcotulli ha chiuso ottavo e decimo rallentato da un paio di scivolate.

spot_img

Ultimi articoli