Fiat Bravo 1.4 Multiair Turbo

Parte la commercializzazione delle nuove versioni di Fiat Bravo, equipaggiate con il 1.4 Multiair Turbo 140 CV Euro 5 e sistema Start&Stop di serie. Disponibile anche una versione da 120 CV.

Bravo con il nuovo motore Multiair è disponibile negli allestimenti Dynamic, Emotion e Sport con un prezzo di listino rispettivamente di 20.700 euro e 21.700 euro (Emotion o Sport). Inoltre, il cliente può personalizzare la propria vettura con i Pack Blue offerti a 800 euro, che includono contenuti diversi per ogni allestimento, per aumentare funzionalità e comfort a bordo.

In dettaglio, la tecnologia Multiair ha segnato un vero e proprio salto generazionale per i motori a benzina. Paragonabile a quello avvenuto con l’introduzione del Multijet sui motori diesel. Basti pensare che, confrontato con un tradizionale motore a benzina, di pari cilindrata, il propulsore Multiair assicura un incremento di potenza (fino al 10%) e coppia (fino al 15%), oltre ad una sensibile riduzione di consumi (fino al 10%) ed emissioni di CO2 (sino al 10%).

Il vero spirito Multiair è racchiuso nel nuovo sistema elettro-idraulico di gestione delle valvole. Il 1.4 Multiair Turbo 140 CV di Bravo assicura quindi sia un aumento di potenza e coppia ai bassi regimi, sia una riduzione di consumi ed emissioni, grazie anche all’adozione del sistema Start&Stop, che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore in caso di sosta.

In concomitanza con il debutto della nuova motorizzazione MultiAir, la gamma di Fiat Bravo presenta un’ulteriore novità: l’introduzione del 1.4 T-Jet 120 CV Euro 5. Fiat Bravo così equipaggiata ha un prezzo di listino rispettivamente pari a 19.700 e 20.700 euro.

spot_img

Ultimi articoli