Garanzia Hyundai a 5 anni

Sull’intera gamma i10, i20 ed i30 Hyundai concede 5 anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti. L’iniziativa prende il nome ‘Tripla 5’ e ha validità a chilometraggio illimitato.

La ‘Tripla 5’ si applica a tutte le versioni e le motorizzazioni benzina e diesel del listino. i10 ed i20 offrono così oggi vantaggiosi servizi al cliente e agevolate condizioni di garanzia nel segmento A e B.

In caso d’incidente o danneggiamento fortuito, la ‘Tripla 5’ pone infatti il cliente Hyundai al riparo da ogni potenziale problema. Oltre ai 60 mesi di garanzia sul prodotto, il ‘pacchetto’ include tanti check-up gratuiti per la propria vettura – da effettuare magari in occasione delle vacanze. In quest’ottica, sapere di poter contare, 24 ore su 24, su un servizio d’assistenza dedicato, aiuta ad affrontare con serenità ogni spostamento: ad esempio, vi sono ben 5 giorni di vettura sostitutiva. L’opportunità era inoltre già presente per Hyundai ix35.

“ix35 ha rappresentato per l’azienda un vero e proprio punto di svolta, sia in tema di design che di tecnologia – spiega Romano Valente, Vice Presidente di Hyundai Motor Company Italy – Parte di questo successo si deve anche alla ‘Tripla 5’: gli automobilisti italiani hanno infatti compreso e premiato la nostra attenzione verso il cliente. Oggi, l’estensione di questo servizio a tutta la famiglia “i” si inserisce nel progetto di crescita costante volto a fare di Hyundai, entro il 2015, l’azienda leader anche nel campo della Customer Satisfaction”.

spot_img

Ultimi articoli