Ruote tuning Raiden by MAK

Arriva una nuova gamma di cerchi, presentati da MAK e studiati per incontrare il gusto estetico dei più giovani. La nuova linea, chiamata Raiden, include due design caratterizzati da un attraente styling: Raiden SC-1 e Raiden SC-5.

Il design di Raiden SC-5 è composto da 10 sottili ed appuntite razze che regalano alla ruota un look particolarmente leggero e sportivo, ispirato alla mondo delle corse. Come SC-1, anche SC-5 presenta uno style tipicamente racing, di chiara ispirazione giapponese: le scritte “samurai” e “super light RT” richiamano infatti il Giappone, e la sua tradizione corsaiola. Raiden SC-5 fa pensare nello specifico al mondo del drifting, a vetture super-sportive e potenti. Ecco perché, questa ruota è adatta a incontrare e soddisfare i gusti e le esigenze stilistiche dei giovani appassionati di corse e di tuning, che desiderano uno stile ricercato e distintivo per la propria auto.

Anche la doppia verniciatura, chiamata “Black/Mirror Face” sottolinea l’anima racing di questo modello di ruota, prevedendo una base nera opaca in contrasto con la superficie diamantata delle razze e del canale esterno.

Le applicazioni disponibili, a 4 e a 5 fori, per Raiden SC-5 sono dedicate a vetture di media e piccola cilindrata, caratterizzate però da un look sportivo e da motori scattanti e brillanti: Raiden SC-5 può essere montata su modelli di auto quali FIAT 500 Abarth, Mini, Volkswagen Scirocco, Alfa Romeo Mito, ecc. Le misure disponibili sono: 6,5J15″, 7J16″ e 7J17″, con prezzi che variano da 144 a 195 euro.

spot_img

Ultimi articoli