Suzuki FANtastic sounds

Tra i partner degli MTV European Music Awards 2010, troviamo Suzuki con la nuova Swift. Con l’occasione la filiale italiana propone fino al 30 luglio, un concorso dedicato ai giovani artisti musicali.

L’aspetto giovanile della nuova compatta Suzuki sposa appieno la filosofia della nota manifestazione musicale. Swift esprime infatti la voglia e lo spirito di affrontare la vita con dinamismo e semplicità.

Il concorso prevede che le band musicali emergenti si registrino sul sito www.fantastic-sounds.it, carichino la loro traccia musicale, dimostrando l’originalità, la creatività, l’affinità con l’immagine Suzuki “Way of Life” e la piacevolezza dell’esibizione. Il concorso è partito il 15 luglio e scadrà il 30 luglio 2010.

Al fortunato vincitore, che sarà reso noto il 5 agosto, verrà offerta l’opportunità di partecipare all’evento EMAs (European Music Awards 2010), che si svolgerà domenica 7 novembre 2010 nella ‘Caja Magica’ di Madrid. La premiazione sarà trasmessa in diretta su MTV e raggiungerà circa 214 milioni di telespettatori, in più di 40 paesi.

Al link indicato sono disponibili i dettagli, e il regolamento completo del concorso.

spot_img

Ultimi articoli