Suzuki Road Assistance

Suzuki Italia offre oggi su ogni Suzuki di nuova immatricolazione, 3 anni di assistenza stradale, a garanzia di una guida sicura e senza preoccupazioni.

I Clienti hanno a loro disposizione il numero di telefono gratuito 800-846657, attivo 24h al giorno, 365 giorni all’anno. Un libretto specifico, all’interno di ogni vettura, riassume le modalità, integralmente gratuite, del servizio.

Suzuki Road Assistance assicura ai clienti Suzuki la tranquillità di mettere la propria auto in mano a professionisti come i Concessionari Suzuki, che conoscono la vettura in maniera approfondita e dispongono delle apparecchiature specifiche per intervenire adeguatamente sulla stessa.

Trascorsi i primi 3 anni, Suzuki Italia, in collaborazione con Mondial Assistance Italia, offre la possibilità di estendere per ulteriori 12 mesi le prestazioni di assistenza stradale già previste per i veicoli nuovi Suzuki. Per poter beneficiare di questa estensione, è sufficiente effettuare il tagliando di manutenzione ordinaria presso un punto di assistenza autorizzato Suzuki.

Il programma “Suzuki Road Assistance” prevede le seguenti coperture:
-riparazione del danno sul posto, se possibile
-traino sino al punto di assistenza ufficiale Suzuki più vicino al luogo del fermo
-rientro dei passeggeri e proseguimento del -viaggio
-spese di pernottamento
-taxi
-autovettura in sostituzione temporanea
-invio pezzi di ricambio all’estero
-rimpatrio del veicolo dall’estero
-informazioni sulla rete autorizzata vendita ed -assistenza Suzuki in Italia

Sono coperti i seguenti eventi:
-guasto
-incidente
-immobilizzo derivante da: esaurimento del carburante, rifornimento errato di carburante, foratura degli pneumatici o smarrimento delle chiavi.

I dettagli relativi alle coperture sono disponibili presso i concessionari o le officine autorizzate che aderiscono all’iniziativa.

spot_img

Ultimi articoli