Aperitivo in Concerto con Peugeot RCZ

In programma al Teatro Manzoni di Milano dal 31 ottobre 2010 al 27 marzo 2011, la ventiseiesima edizione di Aperitivo in Concerto ospiterà un esemplare di Peugeot RCZ.

La ventiseiesima edizione di ‘Aperitivo in Concerto’ lascia spazio al ritorno delle orchestre nel mondo della musica improvvisata, a quelle che all’epoca dello Swing venivano definite infernal machines, macchine infernali da ritmo, meccanismi implacabili nel delineare la potenza espressiva del jazz attraverso la metafora delle orchestre sinfoniche europee, trasformate in equivalenti improvvisativi ma con un diverso risvolto teatrale, in cui intrattenimento e impegno si incontrano e si fondono.

L’emozione dei ritmi sincopati e malinconici della musica jazz, si abbina dunque al movimento dinamico e grintoso, della sportiva Peugeot RCZ. La vettura sarà esposta nell’atrio del Teatro da novembre 2010 a gennaio 2011.
La scelta di RCZ è dovuta proprio al forte contenuto emozionale che scaturisce dal design dalla guida della vettura. “Tu la scegli. Lei ti possiede”, è questo il messaggio che accompagna la campagna pubblicitaria della coupé sportiva 2+2 compatta, che Peugeot ha progettato proprio per essere un concentrato di emozioni.

spot_img

Ultimi articoli