Fiorucci e Hyundai insieme

Il noto marchio di moda Fiorucci, si fonde alla tecnologia più innovativa del costruttore Hyundai. Nascono dunque due nuove vetture con personalizzazioni e finiture dedicate: Fiorucci10 e Hyundai i20 by Fiorucci.

La più piccola Fiorucci10 adotta il propulsore 1.1 litri benzina da 66 cavalli e sfrutta la solita base del modello che nel primo semestre 2010, è entrato nella “Top 5” delle City Car più vendute in Italia. In questa versione dedicata troviamo particolari interni dedicati, contrassegnato coi loghi Fiorucci. Nella versione Fiorucci10 Soft Top è presente anche il tettuccio elettrico in tela completamente apribile, e tessuti esclusivi dei sedili, con inserti ricamati. Due anche le personalizzazioni: fucsia o verde lime, entrambe con colori fluo caratteristici del mondo Fiorucci

L’altro modello che nasce dalla collaborazione è Hyundai i20 by Fiorucci. La compatta cittadina 5 porte, con motore 1.2 litri benzina 16 valvole da 78 cavalli, sfoggia particolari unici come i tappetini personalizzati, poggiatesta arancioni e tessuto traforato con inserti in pelle dei sedili, con in evidenza gli angeli Fiorucci. Gli specchietti retrovisori, la cornice dei fendinebbia e la mascherina anteriore sono realizzati in un innovativo materiale morbido al tatto. I due tettucci panoramici in vetro possono essere regolati in modo indipendente, mentre la presenza di una porta USB permette di collegare dispositivi esterni (MP3, etc) all’impianto audio con controlli al volante: anche in questo caso, la tecnologia si abbina ad uno stile originale.

Entrambi i modelli griffati Fiorucci adottano il dispositivo ‘retrovisione’, che si attiva quando si innesta la retromarcia sfruttando la telecamera collocata nella targa posteriore. Il display da 4,5″ integrato nello specchietto retrovisore mostra così sempre al guidatore la miglior visuale durante le manovre, evidenziando distanze e spazi tramite il reticolo prospettico Park Assist System.

Il listino di Fiorucci10 e Hyundai i20 by Fiorucci è rispettivamente di 10.990 Euro (12.390 Euro per la Fiorucci10 Soft Top) e 14.990 Euro, comprensivi del pacchetto a chilometri illimitati ‘Tripla 5’ (5 Anni di Garanzia, 5 Anni di Assistenza Stradale e 5 Anni di Controlli Gratuiti). Il 16 e 17 Ottobre si terrà il porte aperte ‘I Love Hyu’ dedicato alle serie Fiorucci di Hyundai.

spot_img

Ultimi articoli