Nissan Leaf a quota 20.000

La proposta interamente elettrica di Nissan raggiunge quota 20.000 prenotazioni. Questo traguardo viene raggiunto prima della consegna della prima Leaf Negli stati Uniti, previsto a dicembre.

Nissan ha predisposto negli Stati uniti un’iniziativa itinerante per permettere di guidare e toccare con mano le potenzialità di Nissan Leaf. Questa soluzione ha permesso di chiudere con anticipo la fase di preordino, raggiungendo gli obiettivi prefissati dal costruttore per questo veicolo. Chiusa la prima fase di ordini Nissan è concentrata sull’ottimizzazione del servizio di assistenza alla clientela, in modo da garantire un’esperienza soddisfacente a chi ha già un ordine in programma. L’anno prossimo prenderà avvio una nuova fase di pre-registrazione. Ricordiamo che dopo il preordino, i clienti verranno contattati per procede con l’acquisto oppure con il leasing della vettura.

Dopo l’esposizione ai saloni europei, attendiamo anche Nissan Leaf sulle nostre strade, possibilmente con una medesima iniziativa di test drive itinerante, per permettere a tutti di conoscere le potenzialità ‘a zero emissioni’ di Nissan Leaf.

spot_img

Ultimi articoli