Nuova Ford C-Max a listino

Si avvicina la commercializzazione di Ford C-Max. Disponibile in versione a 5 o 7 posti, e in allestimento Plus o Titanium la vettura viene proposta con un listino a partire da 19.000 euro.

Ford annuncia il listino del nuovo veicolo multi spazio C-Max. La versione a 5 porte con il propulsore 1.6 a benzina parte da 19.000 euro. Per avere accesso alla gamma diesel, che parte dal 1.6 TDCi da 115 cavalli sono necessari invece 20.500 euro (sempre nella versione 5 posti).

La vettura ha una dotazione di bordo particolarmente fornita, soprattutto sul fronte della sicurezza, e viene proposta in due allestimenti Plus e Titanium. La differenza tra i due allestimenti è di 1.500 euro, giustificati dal pack Titanium con cerchi in lega da 17 pollici, sistema Key free, vetri oscurati e parabrezza termo riflettente.

Lo stesso differenziale di prezzo è previsto anche per la scelta di C-Max7 che offre due posti supplementari, elevando a sette il numero di persone che possono salire a bordo. Questa versione parte dunque da 20.500 euro nella versione 1.6 benzina Plus.

spot_img

Ultimi articoli