Smart ad Eicma 2010

Smart sbarca nel tempio delle due ruote, il Salone Internazionale della Moto di Milano. La nuova Smart Fortwo Electric Drive è la prima vettura elettrica ad entrare ad Eicma

Con due esemplari di Fortwo electric drive in esposizione, Smart è l’unica auto presente nell’area ‘The Green Planet’, vero e proprio ‘salone nel salone’ dedicato a tutti i veicoli dotati di trazione ibrida o elettrica.

L’attenzione di smart per il mondo delle due ruote è testimoniato anche dal nuovo concept e-scooter, a trazione completamente elettrica, presentato in anteprima mondiale al recente Salone di Parigi. L’e-scooter è un’innovativa ed intelligente soluzione a due ruote per la mobilità urbana firmata Smart che riprende i punti di forza di Fortwo electric drive, ovvero dimensioni compatte, agilità, elevati standard di sicurezza, piacere di guida e l’efficiente sistema di trazione elettrica ad emissioni zero. Oltre alle innovative soluzioni tecniche, il nuovo e-scooter conquista l’attenzione grazie ad un design sofisticato ed all’avanguardia. Un’altra caratteristica unica è la completa integrazione dell’e-scooter con lo Smartphone: la nuova applicazione Smart drive è dotata di versatili funzioni quali, ad esempio, il tachimetro e l’indicatore di regime. Smart e-scooter è il nuovo sinonimo di stile urbano, ecocompatibilità e piacere di guida senza compromessi.

La partecipazione di Smart ad Eicma 2010 si sposa con la personalità Smart, da sempre riferimento in termini di innovazione, design ed non convenzionalità. Smart è da sempre vicino alle nuove soluzioni in termini di mobilità urbana, come testimoniano i diversi progetti di mobilità quali, ad esempio, e-mobility e car2go.

spot_img

Ultimi articoli