Torna ‘Naturalmente Honda’

Honda ripropone il porte aperte dedicato alle nuove versioni di CR-V Limited Edition. Sabato 23 ottobre presso i concessionari sarà possibile anche conoscere le ultime novità su finanziamenti ed estensione di garanzia.

Grazie al test su strada è possibile conoscere a fondo tutte le caratteristiche salienti di un veicolo. A queste si aggiungono i numerosi dispositivi di sicurezza che adotta l’ultima versione di CR-V. Grazie al sistema CMBS (Collision Mitigation Brake System) il conducente è avvisato del rischio di collisione, con la vettura che frena automaticamente per minimizzare i danni. A questo importante dispositivo si aggiunge l’ACC (Adaptive Cruise Control) come radar di controllo adattativo della velocità, che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Inoltre troviamo l’AFS (Active Front lighting System) ovvero il sistema di illuminazione anteriore che ottimizza la visibilità della strada in curva, consentendo di riconoscere in tempo pedoni e ostacoli al buio.

Per tutti coloro che parteciperanno al porte aperte ‘Naturalmente Honda’, provando una vettura sarà offerta la possibilità di partecipare al concorso dedicato. In palio il nuovo ed ecologico scooter PCX 125i, dotato di sistema Stop & Go che spegne e riaccende il motore alla sosta al semaforo.

spot_img

Ultimi articoli