Twingo Etoile in serie limitata

Dopo il successo dell’evento di lancio di Nuova Twingo ‘Mix Your Style’ al museo Macro di Roma nel mese di gennaio, con la realizzazione da parte dell’omonimo artista di Twingo Dzine, opera d’arte che resterà esposta all’interno del museo per tutto l’anno, Renault lancia sul mercato la Serie Limitata Twingo Etoile, derivata di serie di questo esemplare unico.

Raffinata ed elegante, prodotta in soli 800 esemplari, questa Serie Limitata viene commercializzata in Italia al prezzo di 10.000 euro (versione benzina), valido solo per il periodo di lancio. Accessorio ideale per donne eleganti, Renault Twingo Etoile regalerà alle sue prime 100 acquirenti una pochette ‘clutch handbag’, una vera tendenza della moda attuale, un passepartout night & day perfetto per ogni occasione.

La nuova arrivata in Casa Renault è frutto di una grande libertà creativa, che si ispira ai canoni stilistici della nuova identità visiva di Renault. La losanga sulla parte anteriore, ben evidente e verticalizzata, brilla come una stella su fondo nero. Il frontale, particolarmente espressivo, riprende le linee tanto apprezzate della prima generazione di Twingo.

Eleganza e cura per i dettagli per Twingo Etoile: elegante selleria color marrone in misto tessuto ecopelle, stelle serigrafate sui poggiatesta e sui rivestimenti laterali delle portiere che richiamano il luccichio dei brillanti di Twingo Dzine e da cui deriva il nome Etoile, esclusiva vernice metallizzata Marron Shiny ripresa anche all’interno sugli aeratori e sulle manopole dei comandi di ventilazione. Non solo stile ma anche comfort a bordo di Twingo Etoile con di serie: climatizzatore manuale, radio Cd MP3 con Bluetooth e USB, sedili posteriori indipendenti e scorrevoli, poggiatesta e sedile conducente regolabile in altezza.

Due le motorizzazioni disponibili: il collaudato 1.2 75cv benzina e il 1.5 dCi 75cv Diesel.

spot_img

Ultimi articoli