Peugeot 3008 Napapijri

Nasce dalla collaborazione tra Peugeot ed il marchio di abbigliamento outdoor questa serie speciale di 3008. Esalta il desiderio del crossover francese verso nuove sfide e avventure.

Sviluppata sulla base dell’allestimento Allure, top della gamma 3008, la Napapijri aggiunge personalizzazioni interne ed esterne alla ricca dotazione, che comprende il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore, il WIP Nav Evo dalle complete funzioni autoradio, lettore CD, navigazione assistita, presa USB ed RCA per apparecchi audio portatili.

Esternamente la scritta Napapijri è applicata sulle porte anteriori e alla base del portellone posteriore. All’interno sono in evidenza i sedili bi-colore in mi-tep ed Alcantara con cuciture specifiche e inserti in pelle su sedute schienali, dove è impresso il logo Napapijri presente anche sul volante. La stessa scritta viene riproposta sulle soglie in alluminio delle porte e sui tappetini.

Nella dotazione di 3008 Napapijri sono compresi Grip Control, Peugeot Connect, vetri laterali stratificati e gli interni in pelle. Sono invece quattro i colori tra cui scegliere: Bianco Banchisa, Bianco Madreperla, Nero Perla e Rich Oak.

La gamma di questa serie speciale è composta da quattro versioni: 1.6 HDi 115 Cv con cambio manuale, la stessa motorizzazione con cambio robotizzato e Stop&Start, 2.0 HDi 150 Cv con cambio manuale oppure da 163 Cv con cambio automatico. Il listino parte da 29.030 euro, quindi con 1.400 euro in piu’ si dispone di equipaggiamenti aggiuntivi che rappresentano un vantaggio superiore al 38%.

spot_img

Ultimi articoli