Peugeot 207 Plus va a Gpl

A fine ottobre l’alimentazione alternativa ha rappresentato quasi il 21% del totale immatricolato nel segmento B berlina. Il trend di netta crescita ha convinto Peugeot al lancio di 207 Plus Gpl.

Questo modello sostituisce la 206 Plus, destinata a chiudere la carriera a fine anno. La sigla completa del ‘nuovo’ modello è 207 Plus Eco Gpl, e si presenta con carrozzeria sia a tre che cinque porte, mentre il motore è il consolidato 1.400 75 Cv con doppia alimentazione, benzina e Gpl.

L’equipaggiamento è quello della completa versione Energie, a cui è stato aggiunto il Pack Tecno (climatizzatore automatico bi-zona, kit mani libere Bluetooth, Usb box e regolatore/limitatore di veloctia’). Questo pacchetto viene offerto a 510 euro, con un risparmio del 28% rispetto all’acquisto delle singole componenti. Tra le altre opzioni previste la vernice bianco banchisa (200 euro) ed i vetri azzurrati (525 euro).

Il listino, chiavi in mano, della versione tre porte è pari a 13.200 euro, mentre occorrono 700 euro in più per la versione cinque porte. Con permuta o rottamazione, la versione tre porte viene invece proposta al prezzo di lancio di 10.350 euro.

spot_img

Ultimi articoli