Bipper Tepee e Partner Tepee Style

Una serie speciale Style anche per i veicoli Peugeot Bipper e Partner Tepee. Diverse novità stilistiche rendono più accattivanti i due modelli.

BIPPER TEPEE STYLE
Disponibile con motorizzazione 1.3 HDi FAP 75 CV, si differenzia esternamente per i paraurti nella stessa tinta della carrozzeria (Bianco Banchisa, Blu Neysha, Grigio Grafite, Grigio Garbato) e per il logo identificativo sulle porte anteriori. Internamente, ripropone lo stesso rivestimento dell’allestimento Outdoor ma nella colorazione beige con profili marroni. L’equipaggiamento della Style è sostanzialmente quello della preesistente Family, con l’aggiunta del sistema WIP Sound (autoradio con lettore di file musicali in formato MP3).
In aggiunta rispetto alla versione Active: fendinebbia, climatizzatore manuale e barre al tetto. Anche il listino delle opzioni è quello della Family, con l’integrazione del kit Mani Libere Bluetooth. Viene proposto a 17.170 euro con un vantaggio per il cliente, rispetto alla versione Active, di circa il 30%.

PARTNER TEPEE STYLE
Offerto con una motorizzazione benzina (1.6 VTi 120 CV) e con due diesel (1.6 HDi FAP da 92 e da 115 CV), si distingue esteticamente per il logo Style sulle porte anteriori e per alcuni dettagli (maniglie delle porte, profilo inferiore del paraurti posteriore, inserto del paraurti anteriore) grigio alluminio che richiamano la versione Outdoor. La “tavolozza” dei colori della carrozzeria comprende sei tinte: Bianco Banchisa, Nero Onice, Grigio Shark, Rich Oak, Grigio Alluminio, Nocciola.
Il rivestimento interno è quello dell’allestimento Active (ossia, Tessuto Cadaska con accompagnamento C&T Maille Leoorky, nella colorazione mattone), mentre la plancia di bordo è “Matinal” ed il fondo della strumentazione è beige “Sandstorm”.
l’equipaggiamento (così come l’offerta delle opzioni) è quello della precedente serie speciale Family e con l’aggiunta rispetto all’allestimento Active del Tetto Zenith, del Pack Family (consolle portaoggetti anteriore rimovibile, specchietto di sorveglianza, sicurezza elettrica bambini), dei tre sedili individuali in seconda fila e degli airbag laterali.
Prezzi (Iva inclusa): Partner Tepee Style 1.6 VTi 120 CV, 20.100 euro; Partner Tepee Style 1.6 HDi FAP 92 CV, 21.400 euro; Partner Tepee Style 1.6 HDi FAP 115 CV, 22.400 euro.
Anche in questo caso questi prezzi rappresentano un vantaggio concreto, rispetto alla versione Active, di circa il 35%.

spot_img

Ultimi articoli